Skip to main content
Disclaimer: This page exists for discoverability & information purposes. You won't be able to purchase music, NFTs or any Alessandro Privitera related products here.
Alessandro Privitera
Artist

Alessandro Privitera

Are you Alessandro Privitera? Claim page

Artist bio
Lunatico, sempre in ritardo, curioso, indeciso, casinista convinto. Di poche parole. Poeta da pop, perché la musica non deve essere troppo difficile da capire. Nasce il giorno di san Valentino in una piccola cittadina veneta (Bassano del Grappa), padre siciliano, ama viaggiare. Nella sua vita parallela è prof appassionato. All’apparenza è normale, un po’ timido, ma chissà perché decide di intraprendere una carriera musicale e di comporre. Scelta inaspettata in un momento inaspettato. Propone canzoni, situazioni, pensieri, ha voglia di farsi ascoltare, per cercare farsi capire e di capire il mondo presente. Per niente sportivo, ma tifa la nazionale. Adora il mare, ma vive vicino alla montagna. Vorrebbe diventare famoso, ma non ne ha il coraggio. Cantautore freelance.


Welcome to Alessandro Privitera page. Here you'll find all the data you need ahead of purchasing your next music NFT.
The best way to understand the value of a music NFT is to see historical revenue data, audience engagement & reach, and the supply vs. demand of a music NFT

Alessandro Privitera's Market Value ($)
<$1,000

Financial chart

Social reach

Soundpickr Rank

Artist Related News

  • No news for now, come back later

Territories

Map
Top Countries
No data at the moment, come back later